Il nuovo logo del prossimo Budrio Ocarina Festival lo realizzano i grafici della nostra scuola


La nuova identità del  Festival Internazionale dell’Ocarina di Budrio e della relativa immagine coordinata è stata assegnata ai grafici della 5 dell’Istituto Salesiani di Bologna.

Sei team creativi della classe V grafici dell’Istituto Salesiani per grafici pubblicitari, ha presentato alla Commissione il nuovo logo per il prossimo Budrio Ocarina Festival, come una vera agenzia pubblicitaria, illustrando il loro lavoro e le motivazioni che li hanno portati a compiere determinate scelte.

La commissione giudicatrice era composta dal Comune di Budrio, Diapason Progetti musicali, due grafici professionisti, un docente dell’Istituto Salesiani di Bologna e Fabio Galliani.

La soluzione vincitrice è stata presentata dell’Agenzia “Aries” composto da Gianluca Petroselli, Yithney Dayana Moreschi, Alice Bendetti, Angela D’Achille, Lorenzo Antonangeli.

Menzione speciale al team Unknown (Giorgia Garagnani, Greta Guida, Francesca Passariello, Ubaldi Anna Marzia Slonina e  Elena Baruzzi) che stanno lavorando su un ulteriore marchio destinato alla rassegna per la scuola Ocarinando.

Rassegna stampa della notizia:

www.bolognatoday.it

www.cittametropolitana.bo.it

www.comune.budrio.bo.it

Condividi con i Social!